L’Aquila. Andrea Lo Cicero, ex pilone della Nazionale Italiana di Rugby ed ex giocatore dell’Aquila Rugby ha annunciato con un post sul suo profilo Facebook la partenza per l’Honduras e la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.
“Pronto per la partenza! Io che su un’isola ci sono nato e che di sfide ne ho già combattute tante, non vedo l’ora di arrivare a destinazione!”. Scrive Lo Cicero.
Lo Cicero sarà in gara con Fiore Argento, figlia del regista Dario e sorella dell’attrice Asia Argento, Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini, compagno di Alessandro Cecchi Paone, Helena Prestes, modella e ex concorrente di Pechino Express, Cristina Scuccia, cantante e ex suora, Nathaly Caldonazzo, Corinne Cléry, Pamela Camassa: modella e showgirl fidanzata con Filippo Bisciglia, Claudia Motta: showgirl famosa per Miss Mondo Italia 2021, Cristopher Leoni: attore e modello, popolare per fiction come L’Onore e il Rispetto, Marco Predolin: conduttore televisivo, conduttore radiofonico e imprenditore, Paolo Noise: conduttore radiofonico, Marco Mazzoli: conduttore radiofonico, Alessandra Drusian dei Jalisse, Fabio Ricci dei Jalisse.
Andrea Lo Cicero, è nato a Catania ma è abruzzese d’adozione. Arrivato all’Aquila nel lontano 2004, ha indossato la maglia neroverde per quattro stagioni. In città è conosciuto con l’appellativo di Barone.
Dopo il mondiale del 2007 Andrea lasciò L’Aquila Rugby per giocare nel club parigino del Racing Metrò 92 insieme a Carlo Festuccia. I due, nel 2009, conquistarono la promozione nella massima divisione francese.