Pescara. Il mondo magico della penna di J.K. Rowling apre le sue porte per regalare emozioni mai provate prima. L’agenzia di viaggi nel tempo “Cronosfera” si prepara a replicare una delle novità della stagione 2018/2019: la Cronocena con Magia “Hermione e la Pietra Filosofale”. Lo spettacolo si terrà domenica, alla Taverna Caffè Villa De Riseis di Pescara, a partire dalle 20.30.
Un intrattenimento interattivo unico nel suo genere che è pronto a coinvolgere ancora più spettatori di quanto abbiano già fatto le cronocene con delitto e quelle con mistero. Tra le pietanze dei migliori pub e ristoranti abruzzesi, ad indagare stavolta saranno soprattutto le famiglie con loro i bambini, entrando nel meraviglioso mondo di Harry Potter, il maghetto più famoso al mondo partorito dalla penna della scrittrice inglese.
La protagonista di questa Cronocena è uno tra i personaggi più amati della saga: Hermione Granger, la “babbana” di Hogwarts, grande amica di Harry Potter e Ron Weasley, con i quali forma un trio affiatato che risolvere i misteri più intricati della scuola di magia e stregoneria.
“Allora che aspetti? Entra ad Hogwarts come studente e segui le lezioni, partecipa allo Smistamento del Cappello Parlante, lotta per la conquista della Coppa delle Case, ripercorri i principali avvenimenti dei film della famosa saga e sventa il piano di Tu-Sai-Chi! Lo spettacolo è ricco di effetti speciali e sorprese, si tratta di un evento adatto a tutti, perché fantasia e divertimento non hanno età. La Magia ti aspetta, sei pronto a rimanere con la bocca aperta? Stupeficium!”.
I posti sono limitati, è possibile prenotare consultando il link: https://mailchi.mp/