L’Aquila. Oggi, 28 novembre, il Prefetto della Provincia dell’Aquila, Giancarlo Di Vincenzo, si è recato in visita al Comando Regionale Abruzzo presso la sede della Caserma “M.O.V.M. Tito Giorgi”, dove, dopo gli onori di rito, è stato accolto dal Comandante Regionale, Generale di Brigata Germano Caramignoli, unitamente al Capo di Stato Maggiore, al Comandante Provinciale L’Aquila, Col t. ST Cosimo Lamanuzzi e agli altri Comandanti dei reparti operanti nella provincia aquilana.
È seguita una riunione illustrativa del contesto macroeconomico e dei principali risultati conseguiti sul territorio negli ultimi anni a tutela della legalità economico finanziaria.
Inoltre, il rappresentante del Governo ha potuto visitare la Sala Operativa del Comando Provinciale dell’Aquila dove il Colonnello Lamanuzzi ha mostrato i principali applicativi operativi in uso ai militari.
Al termine dell’incontro, Di Vincenzo ha espresso un sentito ringraziamento per l’attenzione riservatagli nel corso della sua visita, manifestando il vivo apprezzamento per l’Alto Servizio reso dalla Guardia di Finanza alla collettività, in piena sinergia con le altre Istituzioni.