San Salvo. “La prima edizione della ‘Magnalonga – San Salvo a Tavola’ non è stata solo un grande evento estivo, ma anche una grande manifestazione di solidarietà”, queste le parole dell’assessore al turismo Elisa Marinelli.
“Grazie ai contributi raccolti con l’assegnazione dei posti”, prosegue, “abbiamo sostenuto due importanti associazioni che si prodigano nel sociale, la Caritas Gerico e l’Associazione Lory a Colori. Voglio inoltre ringraziare pubblicamente i giovani dell’Azione Cattolica di San Nicola, che si sono prodigati per la logistica dell’evento e gli sponsor”.
“La ‘Magnalonga – San Salvo a Tavola’ che si è tenuta il 31 agosto scorso, ha registrato oltre 1.500 presenze realizzando una grande festa di comunità. Siamo davvero soddisfatti del risultato raggiunto”, afferma la sindaca Emanuela De Nicolis, “abbiamo riunito la città ritrovandoci intorno ad un unico tavolo in una bella serata di fine estate, senza i fragori con la semplice volontà di incontrarsi. Ringrazio nuovamente quanti hanno voluto collaborare per la riuscita di questo evento che sicuramente riproporremo la prossima estate”, conclude la sindaca.