Pianella. La notte dello scorso 30 agosto sarà ricordata a lungo per lo spettacolo offerto a titolo totalmente gratuito dalla Pro Loco di Pianella e l’incredibile partecipazione, fino a tarda ora, di giovani e meno giovani giunti persino da fuori regione.
E’ stata la prima edizione della notte rosa ad ospitare il Samsara On Tour – famosi in tutto lo stivale – con Baccano, Danilo Seclì e Fabio Marzo a fare da mattatori tra spettacoli di luci, colori, animazione e fuochi d’artificio. Molto apprezzata in apertura e chiusura la perfomance di Sawi_j, Cami dj e Gino Exotic che hanno scaldato il pubblico fino alla fine della festa.
La serata, presentata da Serena Di Fabio, è stata perfettamente coordinata con la festa dello sport promossa dal Comune e dall’ass. delegato Davide Berardinucci, conclusasi senza intoppi e grande partecipazione di atleti e di pubblico prima dell’avvio della notte rosa.
I ringraziamenti della Pro Loco a tutti coloro che hanno reso possibile questo grande ed indimenticale evento: il Sindaco Taddeo Manella e l’amministrazione comunale per la collaborazione generale ed il coordinamento con la notte dello sport, la polizia municipale, carabinieri e forze dell’ordine, gli Amici della Protezione Civile Modavi e Croce Rossa Italiana Penne – Comitato di Pianella sempre presenti, i Dj che si sono alternati alla console, Studio Pozzi, Mediaplus, Ama Pianella, Scorrano impianti, Cosvega, attivita’ commerciali, Conad e famiglia Di Girolamo per i parcheggi bus navetta, il service, gli infaticabili volontari ed Amici della Pro Loco e coloro che in ogni modo non si sono risparmiati per giungere alla meta.
Appuntamento in autunno con una nuova edizione di ‘Pianella Borgo DiVino’, nel Centro Storico della Città.