AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Grande successo per la Festa del Narciso: migliaia di visitatori per vedere la sfilata dei carri

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
27 Maggio 2024
A A
132
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp
Insediato il comitato del Premio Silone: il giornalismo protagonista dell’edizione 2025

Insediato il comitato del Premio Silone: il giornalismo protagonista dell’edizione 2025

30 Maggio 2025
Asl 1 senza vertici, i sindacati alzano la voce: “la politica decida ora”

Asl 1 senza vertici, i sindacati alzano la voce: “la politica decida ora”

30 Maggio 2025

Rocca di Mezzo. La 78ª edizione della Festa del Narciso ha superato tutte le aspettative, registrando la partecipazione di migliaia di visitatori. Un risultato straordinario che conferma l’importanza di questa celebrazione per la nostra comunità e per i visitatori che ogni anno giungono per ammirare i carri fioriti di narcisi e immergersi nella nostra tradizione.

La sfilata è stata aperta dalla straordinaria esibizione della Cambria Funky Style, che ha regalato al pubblico un inizio spettacolare con la loro energia e il loro talento. La giuria tecnica ha premiato la Compagnia Nuova Generazione con il carro n.1 “Todos Somos Calaveras”, riconoscendo l’eccezionale creatività e l’abilità artistica del gruppo. Un tema suggestivo che ha saputo incantare i giudici per la sua originalità.

Ecco la classifica ufficiale

1° Compagnia New Generation – Todos Somos Calvaveras

2° Pianezza e compagnia Bella – Alla Ricerca Delle Città Invisibili

3° Compagnia I riciclati – Sotto Il Cielo D’Irlanda

4° Compagnia di Ovindoli – Ciak Si Sogna

5° La Banda dei superstiti – Non Tutte Le Cose Sono Quelle Che Sembrano

Parallelamente, il premio della giuria popolare è andato alla Compagnia di Ovindoli con il carro “Ciak, si sogna”, una rappresentazione che ha saputo conquistare il cuore del pubblico con un mix di nostalgia cinematografica ripercorrendo tutta la storia del grande cinema che ha emozionato intere generazioni. La Pro Loco di Rocca di Mezzo esprime la sua profonda gratitudine a tutti i partecipanti, i volontari e le compagnie che hanno contribuito alla perfetta riuscita della festa. Un ringraziamento speciale va anche alle autorità presenti in particolare al sindaco del comune di Rocca di Mezzo Mauro di Ciccio e al Comune dell’Aquila per il loro prezioso supporto. Un ringraziamento speciale va anche ai visitatori che con la loro presenza hanno reso questa edizione indimenticabile. “Vi aspettiamo numerosi anche l’anno prossimo per continuare a celebrare insieme la bellezza dei nostri fiori e la ricchezza delle nostre tradizioni. Il successo di quest’anno è una testimonianza del lavoro collettivo e della dedizione di tutti coloro che amano questa tradizione. Invitiamo tutti a rimanere sintonizzati sui nostri canali social per tutte le foto e gli aggiornamenti sull’evento. Non perdete l’occasione di rivivere i momenti più belli e di condividere con noi le vostre esperienze. Per ulteriori informazioni, contatti e foto dell’evento, visitate la nostra pagina facebook e instagram o contattarci presso l’ufficio informazioni al numero 0862916125”.

Tags: abruzzoFesta del Narciso
Share53Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication