AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Grande successo di pubblico per ‘Gramburger’: spopola il panino con carne di arrosticino

Redazione Centrale di Redazione Centrale
1 Agosto 2016
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

 

Lanciano. FotoPaniniE’ stato presentato in viale delle Rose il progetto “Gramburger”, il nuovo concept di fast food all’italiana. Hanno preso parte alla presentazione ufficiale dell’iniziativa i due ideatori Rocco Finardi e Pietro Brighella, il logodesigner del brand Luca Di Francescantonio, già finalista del Best Brand Award 2015 sezione Europa Russia e, per il design, l’architetto Nico Campitelli. “Gramburger”, come hanno spiegato i due ideatori, “è un franchising che si propone di mettere in pratica e quindi realizzare l’idea di fast food all’americana italianizzandola, cioè usando prodotti esclusivamente made in Italy”. E in effetti dal primo settembre prossimo ci saranno già i primi affiliati su tutto il territorio nazionale. Intanto le prime richieste sono giunte da L’Aquila, Chieti, Pescara e Vasto, saranno attentamente valutate e, se corrispondenti ai canoni richiesti, diventeranno punti “Gramburger”. “Il nostro intento – aggiungono l’imprenditore Finardi e l’esperto di markenting e comunicazione Brighella –  è quello di dare la possibilità a chiunque voglia aprire un fast food di avviare un’attività in proprio ma seguendo le direttive della casa madre”. Direttive che si traducono in innovazione nel design, ampia scelta di carni di origine italiana, personalizzazione pressoché illimitata dei panini e soprattutto estrema attenzione alla qualità. Sono questi i punti di forza del nuovo franchising che si propone di abbattere sin da subito i confini regionali e, perché no, anche nazionali. Numeroso il pubblico che ieri sera ha già avuto modo di assaporare i gusti di “Gramburger”; tra i panini proposti durante l’evento di presentazione, che saranno poi inseriti all’interno dei menu dei fast food aderenti all’iniziativa “l’Abruzzese”, fatto con carne di arrosticino e già molto apprezzato a giudicare dalle richieste di ieri sera, il “Uagliò”, il “Toscanaccio” e tanti altri ancora. Le degustazioni sono state accompagnate dalla musica dei RadioPuntoKom, nota cover band di Vasco Rossi. Sono già a lavoro le aziende, quasi tutte abruzzesi, che si occuperanno di progettare, costruire e fornire le attrezzature per ciascun punto del franchising perché, visto il grande successo della presentazione, ci sarà davvero tanto da lavorare.

Inaugurata la Val di Sangro Expo: Borrelli “Vetrina delle eccellenze del territorio” ad Atessa

Dalla costa all’entroterra: ad Atessa un convegno per unire l’Abruzzo con la mobilità dolce

19 Settembre 2025
L’ASM sull’orlo del baratro: “Servizi a rischio e gestione fallimentare”

L’ASM sull’orlo del baratro: “Servizi a rischio e gestione fallimentare”

19 Settembre 2025

 

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication