AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Grande successo a Giulianova per “The Art of War”, l’evento di sport da combattimento targato Endas

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
14 Luglio 2022
A A
139
condivisioni
1.1k
letture
FacebookWhatsapp

Giulianova. Quasi 70 match con 140 atleti, in una location suggestiva sul litorale di Giulianova. Sono stati questi i numeri della strepitosa giornata organizzata dallo staff di ENDAS Kombat Abruzzo, che risponde ai nomi di Andrea Garofalo e Matteo Ciabattoni. I maestri di arti marziali hanno dato vita ad uno spettacolo imperdibile.

Pellegrinaggio Nazionale delle Famiglie: sabato 11 settembre appuntamento a Casalbordino

Casalbordino, violenza alla festa del paese, Lega: “Servono interventi, un tavolo con le istituzioni del territorio”

14 Giugno 2025
Grande tennis a Castel di Sangro, l’Emilia Romagna trionfa alla 26esima edizione della Coppa Belardinelli

Grande tennis a Castel di Sangro, l’Emilia Romagna trionfa alla 26esima edizione della Coppa Belardinelli

14 Giugno 2025

La gara si è svolta in tre fasce orarie, con l’esordio pomeridiano degli atleti del light contact, dove si sono ben distinti Nevio Zappalorto, allievo del Maestro Andrea Garofalo e premiato quale best fighter ring dall’atleta professionista di muay thai Angelo Bernardoni, e Virginia Quieti, giovane promessa, allenata dal Maestro Rafael Lucena e premiata dal pluricampione di sanda Luca Agolini, allievo del Maestro Marco Galié.
A seguire, sono saliti sul ring gli atleti del pre Galà, dando vita a sfide di contatto pieno molto interessanti. Prima del Gran Galà serale sono state premiate le società Be Water di Perugia, del maestro Andrea Crocioni, quale Big Team, e Otzuka Club di Roma, del Maestro Danilo Capuzi, quale Best Team.
In serata, subito dopo un’esibizione di difesa personale diretta dal Maestro Luigino Iobbi, è iniziato il Galà serale con combattimenti al cardiopalma: le migliori scuole d’Italia si sono affrontate sul ring senza esclusione di colpi e, ad incrociare i guanti, sono stati atleti di altissimo livello.

Menzione particolare per gli atleti di casa dei maestri Garofalo e Ciabattoni, nello specifico Stefano De Berardinis, Andrea Mengarelli e Kevin Spinelli, che hanno vinto e convinto tutti i presenti, e Simone Di Pietrantonio che perde ai punti un match combattutissimo con verdetto sul filo del rasoio.

Share56Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication