San Salvo. Tre giorni di buona musica e di sapori della cucina interregionale da gustare in strada in compagnia. “Vivila 20223”, la proposta della New Generation e del Comune di San Salvo, che dal 14 al 16 luglio sarà ospitata nel cuore di San Salvo Marina.
“La seconda edizione di Vivila, che arricchisce il calendario estivo di San Salvo, richiamerà l’attenzione del pubblico giovanile. Per questa ragione abbiamo voluto che il concerto de The Kolors fosse gratuito per consentire un maggiore coinvolgimento” annuncia il sindaco Emanuela De Nicolis.
Ogni giorno, a partire dalle ore 18:00, apertura degli spazi gastronomici nell’area antistante il Poseidon in via Magellano con spazi musicali che avranno inizio alle ore 22:00 e a seguire dj set.
Si comincia venerdì 14 luglio con il gradito ritorno de “I Cartoni animali, la cover band che entusiasma grandi e piccoli con le melodie dei cartoni animati più conosciuti per un piacevole tuffo nel passato.
Sabato 15 luglio l’atteso evento del concerto gratuito de “The Kolors”, la band che riproduce il sound elettronico della musica disco italiana degli anni ’80 e primo in classifica con il brano “Italodisco”.
Infine domenica 16 luglio lo spettacolo dello showman Andrea Desiato.
Dalle ore 18:00 di sabato 15 luglio alle ore 6:00 di domenica 16 luglio 2023 sarà vietata la vendita e la somministrazione per asporto a San Salvo Marina di qualsiasi tipo di bevanda in bottiglia o in contenitori di vetro e lattine da parte dei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.
Inoltre è vietata, sempre nelle stese ore, la detenzione da parte di chiunque, nella pubblica via, di bevande in bottiglia e in contenitori di vetro.
Lo stabilisce l’ordinanza firmata dal sindaco Emanuela De Nicolis al fine di adottare misure idonee a impedire il verificarsi di episodi pericolosi per l’incolumità in occasione del concerto musicale del gruppo The Kolors e per le persone che frequentano gli spazi pubblici cittadini.
E’ comunque consentita la somministrazione di bevande, in qualsiasi contenitore, ai soli avventori, con consumo ai tavoli, sia interni che esterni, degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.