Torre de’ Passeri. Grande entusiasmo a Torre de’ Passeri per la formazione Giovanissimi, allenata da Tony Cellini, che si è aggiudicata la prima edizione del torneo “G. Volpe”. È stato un successo su tutti i fronti per il sodalizio torrese, e non
soltanto per la vittoria finale che ha riportato nel rinnovato impianto del centro della Val Pescara, il calcio che conta. Alla fine, infatti, vedere la squadra locale battere in finale l’undici nerazzuro di Suning con una bella doppietta del promettente D’Alimonte, ha acceso la macchina dei sogni in tutti gli spettatori presenti.
È terminato il torneo Giuseppe Volpe a Torre de’ Passeri che ha visto protagoniste due tra le più importanti società calcistiche italiane. Ieri, sabato 16 giugno, infatti, la categoria Giovanissimi è stata impegnata per il quadrangolare nazionale Giuseppe Volpe, storico presidente e medico della comunità torrese, con la partecipazione dell’AS Roma, l’FC Internazionale, che hanno incontrato ASD CURI Pescara e l’ospitante ASD Torre Calcio per una lunga giornata di calcio. Ad aggiudicarsi la competizione è stata la Torre Calcio che si è imposta in finale sull’Inter. Terzo posto assegnato alla Curi Pescara e quarto posto occupato dall’AS Roma.