Castel di Sangro. C’è grande attesa in Abruzzo per la presentazione del volume “Fatti e Misfatti” di cui è autore il Chiarissimo Professore Fausto Capalbo, presidente dell’Istituto per la Cooperazione Economica Internazionale.
L’evento è stato organizzato presso la suggestiva cornice del Convento della Maddalena a Castel di Sangro sotto l’egida dell’assessorato alla cultura del medesimo comune, della Provincia dell’Aquila e dalla casa editrice “Michele Biallo Editore” dell’Aquila.
L’appuntamento è per giovedì 19 Agosto 2021 alle ore 18.00, occasione in cui discuteranno con l’autore autorevoli convenuti. Presente per gli indirizzi ufficiali di saluto il sindaco di Castel di Sangro e presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso, al quale seguirà l’intervento ufficiale dell’assessore alla cultura Michela D’Amico. Dopodichè sarà lo stesso autore a fornire ai presenti un quadro esaustivo dell’opera letteraria che è stata preceduta da un lungo ed intenso lavoro. La prefazione è stata curata dal Prof. Alessandro Meluzzi che presenzierà ai lavori unitamente ai Proff. Gianluigi Rossi e Fabio Cardone.
Prevista inoltre la partecipazione del Vice Presidente del Parlamento Europeo On. Fabio Massimo Castaldo.
La conduzione dell’evento sarà curata dal giornalista Daniele Imperiale, consigliere dell’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo. Sarà inoltre presente l’editore Michele Biallo.
Il servizio stampa sarà curato da Gabriele Ciulla.