L’Aquila. Tutti coloro che intendono avviare un’attività alimentare o di ristorazione, aprire o prendere in gestione un bar o una pizzeria, possono approfittare del Corso della Confesercenti, per ottenere la qualifica abilitante, valida su tutto il territorio nazionale.
Il Corso SAB (Somministrazione e Vendita Alimenti e Bevande) è organizzato da Adriatica Servizi – Centro Assistenza Tecnica della Confesercenti Abruzzo, organismo di formazione riconosciuto dalla Regione Abruzzo, e le lezioni si svolgeranno a L’Aquila, presso la Sede di Confesercenti, in Via Saragat 80 (Nucleo Industriale di Pile).
Il corso di formazione è tenuto da consulenti, professionisti ed esperti del settore ed è pensato per approfondire tutti gli aspetti necessari ed indispensabili per fornire le conoscenze specifiche, sia pratiche che amministrative, indispensabili per avviare e gestire un’attività nel settore alimentare.
Per qualsiasi informazione, contattare la Sede della Confesercenti a L’Aquila, in Via Saragat 80: Tel. 0862.65994 – Cell. 342.3604010 – Mail [email protected]