Lettomanoppello. L’intera comunità di Lettomanoppello in lacrime per la scomparsa a soli 44 anni di Graziella Iris Mancini.
Graziella combatteva contro una malattia che non le ha lasciato scampo. Era strumentista della Asl di Pescara, nel blocco operatorio dell’ospedale civile Santo Spirito.
I funerali si terranno oggi alle 18.30 nella chiesa parrocchiale della Beata Vergine dell’Assunta a Lettomanopello.
Mancini lascia il marito Giuseppe, le figlie Savia Iris e Talitha Sole, la mamma Antonietta, il papà Donato e i fratelli Corrado e Filomena.
La 44enne era amata e stimata da tutti quelli che la conoscevano e viene ricordata dai colleghi come persona seria e preparata.
Tanti i messaggi di cordoglio e affetto che stanno riempiendo i social in queste ore, “una donna bella dentro e fuori”, “vola tra gli angeli”, alcuni dei commenti di amici e conoscenti.
Anche il sindaco di Lettomanoppello Simone Romano D’Alfonso ha voluto ricordare la giovane mamma: “Tutta la Comunità Lettese, in queste ore è sconvolta per la notizia della tragica morte della nostra cara Graziella Iris… esprimiamo tutto il cordoglio, anche a nome dell’Amministrazione Comunale tutta che partecipa commossa al lutto che ha colpito la famiglia Mancini in Di Nardo… Noi tutti, con tutto il cuore, affranti, abbracciamo il marito Giuseppe, le figlie Sabia Iris e Talitha Sole, la mamma Antonietta, il papà Donato, il fratello Corrado, la sorella Filomena e i parenti tutti… In questi momenti non ci sono parole ma solo il fortissimo dolore che possiamo condividere con loro e soprattutto la nostra sincera vicinanza a tutta la famiglia… La nostra Fede ci aiuta nel cercare consolazione e ci rassicura sul fatto che un Angelo veglia su tutti noi… Oggi è un giorno triste, ed è difficile da accettare… Auspico che un sincero e commosso abbraccio di tutta la nostra Comunità possa essere di sollievo”.
In conseguenza del grave lutto che ha colpito la comunità, l’amministrazione di Lettomanoppello rinvia tutte le manifestazioni previste per il fine settimana.