Teramo. Giorni di forte apprensione per un anziano scomparso da lunedì scorso da Villa Ripa, Giuseppe Marini, 77 anni. Le ricerche, condotte con l’ausilio di mezzi aerei come elicotteri e droni, e squadre di terra composte da vigili del fuoco, polizia, carabinieri, polizia locale e volontari della Protezione civile, non hanno finora dato esito.
Giuseppe Marini si è allontanato da casa a bordo della propria auto e non ha fatto rientro. Le sue possibili direzioni sono Villa Brozzi, Altavilla, Montorio al Vomano. La prefettura ha diramato le ricerche, organizzando il piano di ricerca persone scomparse, affidando ai vigili del fuoco il coordinamento.
Quando si è allontanato, Giuseppe Marini indossava jeans e camicia. E’ alto circa 165 centimetri, ha capelli grigio brizzolato e occhi celesti. Guida una Toyota Lj70 di colore rosso con targa CH299352. Chiunque ne avesse notizia, può contattare la Questura e comunque le altre Forze dell’ordine e Vigili del Fuoco che concorrono nelle ricerche, tramite il Numero Unico per le emergenze (NUE) 1-1-2.