L’Aquila. In occasione di due importanti ricorrenze, finalizzate alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica e alla solidarietà, la Fontana Luminosa verrà illuminata nelle giornate di domenica 17 e giovedì 21 settembre prossimo.
A partire dalla mezzanotte di sabato 16 settembre e per le 24 ore successive, infatti, si procederà all’illuminazione della Fontana Luminosa con il colore arancione in occasione della Giornata nazionale per la sicurezza delle Cure e della persona assistita.
Il 21 settembre, invece, in concomitanza con la Giornata mondiale dell’Alzheimer la Fontana Luminosa sarà illuminata con il colore viola, colore simbolo della malattia.
Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni confidenziali e riservate, tutelate legalmente dal Regolamento UE n.679/2016 e da leggi civili e penali in materia, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, distruggendone l’originale, ed è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone non autorizzate costituisce condotta punibile penalmente ai sensi degli artt.616 e 618 c.p.p. e che tutti i danni che dovessero derivare, al mittente o a terzi, a causa di tale illecita condotta saranno oggetto di tutela risarcitoria ex art.2043 c.c. dinanzi alla competente autorità giudiziaria.
…