L’Aquila. “Da troppo tempo e senza dovute spiegazioni stiamo registrando delle criticità di gestione da parte dell’Asl dell’Aquila”, così dichiarano in una nota il segretario cittadino della Lega L’Aquila, Roberto Jr Silveri e il Capogruppo in Consiglio Comunale della Lega, Daniele Ferella.
“Oltre al debito di 3 milioni di euro maturati nei confronti dell’EX ONPI del Comune dell’Aquila dal 2021, oltre ai ritardi per la ricostruzione della residenza assistenziale sanitaria di Montereale, si aggiunge il mancato e/o parziale pagamento dei servizi di manutenzione e pulizia” proseguono i rappresentanti della Lega aquilana.
“Tema questo che può sembrare residuale ma così non è perché in ballo oltre alla qualità dei servizi erogati al cittadino c’è il futuro di 70 lavoratori a rischio licenziamento”, precisano Silveri e Ferella.
“Come Lega sentiamo il dovere morale, politico e amministrativo di dare il nostro contributo alla definitiva risoluzione di queste criticità, motivo per cui oggi stesso terremo una riunione urgente ad hoc con i dirigenti locali e gli eletti del nostro territorio”, concludono il segretario cittadino della Lega L’Aquila, Roberto Jr Silveri e il Capogruppo in Consiglio Comunale della Lega, Daniele Ferella.