Celano. “Fratelli d’Italia è pronto per guidare la nazione ed ha avviato la campagna di sensibilizzazione e incontro con i cittadini ‘Pronti a risollevare l’Italia’ per illustrare le proposte, le iniziative e le idee da attuare sin dal giorno successivo le elezioni del 25 settembre”.
Così in una nota diffusa oggi. Con questo obiettivo, il 24 agosto a Celano, in Piazza 4 novembre, dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19, verrà allestito un punto informativo in cui i rappresentanti e gli esponenti locali delle istituzioni del partito presieduto da Giorgia Meloni incontreranno la comunità, i militanti e quanti intendono ascoltare il progetto politico per il cambiamento della nazione.
Sarà, continua il comunicato, solo il primo di una serie di appuntamenti che si svolgeranno nel territorio della provincia dell’Aquila.
“Non esistono ferie, giorni di riposo e pause in questa estate anomala che ci condurrà al voto tra un mese. Fratelli d’Italia e il centrodestra hanno l’occasione di poter dare una svolta al Paese e con questo obiettivo saremo, come sempre, tra la gente per far comprendere qual è la nostra idea di cambiamento, promuovendo riforme in grado di incidere concretamente sul benessere di cittadini, famiglie e imprese” ha dichiarato il commissario provinciale di Fdi, Pierluigi Biondi.
“Il 24 agosto – dichiara il Sindaco di Celano, Settimio Santilli – è solo il primo degli appuntamenti che si susseguiranno a Celano per illustrare ai cittadini il contenuto del programma di FDI per guidare e cambiare il nostro Paese. Saremo concentrati solo su quelle che sono le idee e la visione che ci contraddistinguono da sempre, senza alcuna necessità di denigrare quelle degli altri, o peggio impantanarci su stantii argomenti triti e ritriti che a nulla condurrebbero la nostra Nazione. Esporremo il programma agli elettori con un mix di giovani che credono nel nostro progetto, ma anche con vecchi militanti che hanno aderito sin da subito al partito e ai principi cardine di questo e che potranno fungere sicuramente da guida alle nuove leve”.