Francavilla. Martedì 3 agosto alle 21 e 30 a Francavilla al Mare (Chieti) presso il TikiTaka Village, Contrada Valle Anzuca snc, l’Associazione Culturale I Guastafeste porta in scena: “Open. Lo Spettacolo”.
Si tratta di una rappresentazione innovativa e sperimentale: il teatro e il tennis si incontrano e si uniscono sui campi da tennis. L’attore/tennista Marco Valeri e i musicisti Giancarlo “Inobeat” Tiboni e Stefano “Gas” Valeri, nello scenario a cielo aperto del campo di gioco, mettono in scena il bestseller tennistico più famoso al mondo: “Open”, la biografia del grande tennista Andrè Agassi.
Novanta minuti senza sosta, scanditi dai ritmi musicali e dall’interpretazione teatrale, che è il vero motore trascinante della rappresentazione. Durante lo spettacolo il pubblico entra nei confini sportivi del campo da tennis per iniziare la sfida, una corsa con poche pause e molte rincorse,
perché “Open” parla di tennis, o meglio parla di noi, di tutti noi. Parla del coraggio e di come ognuno dovrebbe rivendicare il proprio diritto di scegliere, di vivere, di perseguire quel coraggio, di non tradire la propria natura e di come e perché trovare ispirazione.
Per prenotare il posto e scendere in campo con noi contattare il 347.5810807 – 328.5943272