L’Aquila. “Il gruppo consiliare di Forza Italia al Comune di L’Aquila rivendica con orgoglio il risultato ottenuto grazie all’impegno concreto dell’assessore alle Politiche Sociali, Educative e Scolastiche Manuela Tursini: a partire dal 2025, le dipendenti del settore pedagogico dell’Azienda Farmaceutica Municipalizzata (AFM) – che gestisce l’asilo nido ‘Casetta Fantasia’ – riceveranno un premio di produzione annuale direttamente dall’assessorato al sociale, dando risposta a un’esigenza rimasta bloccata per anni”.
“Questo risultato è la dimostrazione del nostro impegno concreto nel sostenere il lavoro femminile e nel riconoscere il valore della professionalità delle donne che operano in un settore cruciale per la nostra comunità”, dichiara il gruppo consiliare di Forza Italia. “Il contributo delle donne lavoratrici è fondamentale e deve essere riconosciuto con azioni tangibili, non solo a parole.”
“Il gruppo consiliare e l’assessore Tursini, unitamente al partito di Forza Italia, continueranno a portare avanti politiche che sostengano l’empowerment femminile e la valorizzazione del lavoro delle donne. Questo traguardo è solo un tassello di un percorso più ampio che punta a costruire una città più giusta, inclusiva e vicina alle esigenze di tutti.”
Lo dichiarano in una nota Daniele D’Angelo, Laura Cococcetta e Guglielmo Santella, consiglieri comunali di Forza Italia al Comune di L’Aquila.