AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Finisce con il rullo compressore fuori strada e resta intrappolato, grave il conducente

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
13 Luglio 2022
A A
131
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Teramo. E’ rimasto ferito in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi finendo fuori strada con il rullo compressore.  Due squadre dei vigili del fuoco del Distaccamento di Penne e del Comando di Teramo, competente per territorio, con cinque mezzi operativi, hanno effettuato un intervento a seguito dell’incidente sul lavoro avvenuto in contrada Malafede, sulla SP34bis, nel tratto compreso tra Arsita e località Collecerri.

Nell’incidente è rimasto coinvolto un rullo compressore di una ditta impegnata nei lavori di rifacimento del manto di asfalto della strada provinciale. Il conducente del rullo, un operaio 42enne di origini senegalesi, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Bisenti, ha perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato a terra restando schiacciato tra la pesante ruota di metallo del mezzo ed un albero a bordo strada. L’autista di un camion di passaggio, dotato di autogrù, ha provato ad ancorare con una fune il rullo compressore per tentare di staccarlo dall’albero e liberare il malcapitato, senza però riuscirci.

Delitto di Garlasco, oggi gli interrogatori di Sempio e Stasi: la Procura ha un asso nella manica?

Garlasco, spunta un audio shock: “Testimone ha ritrattato sotto minaccia”?

22 Giugno 2025
Musica, talento e passione: al Kursaal di Giulianova la premiazione dell’ “Academy” tra gli applausi

Musica, talento e passione: al Kursaal di Giulianova la premiazione dell’ “Academy” tra gli applausi

22 Giugno 2025

I vigili del fuoco hanno utilizzato l’autogru in dotazione al Comando di Teramo per allontanare il pesante mezzo dall’albero, riuscendo a liberare l’infortunato che ha riportato un trauma alle gambe. Subito dopo il ferito è stato affidato al personale sanitario dell’elisoccorso del 118 dell’Aquila con cui è stato trasportato presso l’ospedale dell’Aquila per gli accertamenti e i trattamenti sanitari necessari. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza di un’associazione di volontari di Bisenti.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication