Montesilvano. È con grande entusiasmo che la Federazione Regionale degli Ordini degli Ingegneri d’Abruzzo annuncia le finali del Torneo Regionale di Calcio a 7 Over 40 intitolato all’Ing. FAUSTO LA SORDA, già Presidente dell’Ordine di Pescara, recentemente scomparso, che si terranno il prossimo sabato 24 maggio presso il Centro Sportivo Vestina – Zampacorta in via Toscanini a Montesilvano.
L’evento prenderà il via alle ore 16:00, offrendo un pomeriggio di sport, fair play e spirito di squadra, compreso il “Terzo Tempo” dopo le partite durante il quale verranno dimenticate le rivalità sportive brinderemo tutti insieme.
Le finali vedranno protagonisti gli ingegneri dell’Ordine di Pescara e di L’Aquila che si sono qualificati per il match per il primo e secondo posto, dimostrando grande impegno e qualità durante tutto il torneo. Le rappresentative degli Ordini di Teramo e Chieti disputeranno in contemporanea la finale per il terzo e quarto posto.
Un’occasione unica per rafforzare i legami tra i professionisti del territorio, promuovendo valori di collaborazione e salute attraverso lo sport.
Gli Ordini degli Ingegneri d’Abruzzo invitano tutti i colleghi, le famiglie e la cittadinanza a partecipare e a sostenere i partecipanti in questa giornata di festa e di grande sport.