Pescara. Un messaggio di cordoglio e di profondo riconoscimento per l’impegno politico e civile di Laura Massari arriva dal senatore del Partito Democratico Michele Fina, che ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia in un momento di grande dolore.
“Mi stringo con affetto profondo ad Eva, portavoce della Conferenza delle Democratiche della provincia dell’Aquila, a sua sorella Giulia, attivista del nostro partito, e a tutta la loro famiglia in questo momento così doloroso per la perdita della mamma, Laura Massari”, ha dichiarato Fina, sottolineando il legame umano e politico che lo univa alla famiglia.
Nel suo ricordo, il senatore ha evidenziato il valore dell’impegno portato avanti da Laura Massari nel corso della sua vita: “Laura è stata un modello anche per noi, per tutta la nostra comunità democratica: straordinario esempio di attivismo politico e di impegno civile sul territorio”.
Un’eredità, ha concluso Fina, che rappresenta una responsabilità per chi resta: “Ed è questa eredità politica e morale che abbiamo il dovere di continuare a far vivere ogni giorno”.


