Teramo. “Come partito vogliamo contribuire al miglioramento della nostra società. Abbiamo ideali e combattiamo a viso aperto per difenderli e proporli come buoni per lo stare meglio insieme!”
“Il Popolo Della Famiglia affonda radici nel Codice di Camaldoli ed ha poggiato il suo programma politico sulla Dottrina Sociale della Chiesa”, dichiara su Abruzzolive Fabrizio Filipponi, esponente del PDF.
“Lo scorso 17 ottobre scorso il nostro simbolo è stato esposto sul sagrato della Basilica di San Pietro durante l’udienza generale del mercoledì di Papa Francesco! In Vaticano, dopo circa 60 anni, hanno concesso ad un partito politico italiano di essere presente in delegazione (oltre 70 militanti) sulla parte più alta del sagrato, alla destra del palco del Papa, con tre dei nostri grandi simboli”.
“Non è finita qui. Al termine dell’udienza, Sua Santità ha ricevuto il nostro presidente nazionale Mario Adinolfi e si è messo in tasca la nostra spilletta, invece di darla ai commessi come normalmente accade, quando Mario Adinollfi gliel’ha donata”, ha concluso Filipponi.