Atri. Il sindaco Diego Ferrara al Teatro Marrucino, per la cerimonia per i 171 anni della Polizia di Stato che ha radunato a Chieti le autorità di tutto il territorio provinciale. I messaggi delle massime autorità dello Stato, l’esibizione dell’orchestra dei Virtuosi di Kiev adottata dal Comune e artisticamente residente al Marrucino, la consegna di riconoscimenti agli agenti che si sono distinti con azioni speciali nell’esercizio delle proprie mansioni: una festa che torna ad essere un abbraccio libero e forte dopo gli anni della pandemia.
“E’ per me un onore portare il saluto dell’amministrazione e della nostra comunità a questa Festa – così il sindaco – Un’emozione bella, anche, quella di essere al fianco di chi ogni giorno è sul territorio: uomini e donne che con il loro lavoro supportano noi sindaci e l’intera comunità facendo da riferimento costante.
A tutti loro, al questore e alle famiglie di quanti vivono solo nella memoria dei propri cari e dei colleghi giunga il nostro più sentito grazie! La differenza come sempre la fanno le persone in un momento complicato e importante come quello che stiamo vivendo e la dedizione di tanti agenti che appartengono al nostro territorio sono un valore grande, capace di fare la differenza “.