Montesilvano. Al primo anno di vita, il fertile impegno a favore dei giovanissimi dell’Abruzzo Cycling Team non può che sbocciare anche nell’organizzazione della propria manifestazione in casa: appuntamento a domenica 21 luglio per la prima edizione a Montesilvano che avrà luogo presso il Centro Sportivo Vestina.
La tipologia di gara è quella di mountain bike cross country su un mini circuito di 1 chilometro, all’interno della struttura da ripetere più volte a seconda delle fasce d’età tra i 7 e i 12 anni. A premiazione tutti i bambini con coppe, medaglie e gadget, oltre al team più numeroso e a quello più lontano. Previsto il rinfresco finale per tutti dopo la premiazione, ci sarà anche lotteria a sostegno della Fondazione Celeghin, il cui ricavato sarà donato in beneficienza.
Tutto sembra pronto per questa importante manifestazione e gli organizzatori stanno facendo tutto il possibile affinché ogni cosa vada nel miglior modo possibile grazie ai partner CIC Carni, AK Bike Store, Pizzeria Stella, Vini Fantini, Frantoio Scal Loreto Aprutino, Assicurazione Marco Policastro, Falcone Dolci, Rabottini Cicli Sport, SL2 Maglificio, Fabbiani Caravan, Zeus, Renovaterm e Paolucci Srl.