Pescara. Una serata di musica e ricordi quella vissuta ieri allo Stadio del Mare, dove Fedez ha richiamato un pubblico delle grandi occasioni. Lo spazio affacciato sull’Adriatico è stato completamente riempito da fan arrivati da tutta la regione e non solo, pronti a cantare insieme all’artista i suoi successi più noti.
Ma oltre alla musica, Fedez ha voluto condividere con i fan un legame speciale con l’Abruzzo. Sul palco ha ricordato le vacanze che da bambino trascorreva con i genitori sulla costa pescarese, sottolineando l’affetto che lo lega da sempre a questa terra.
Il rapper ha poi svelato un’emozione particolare: per la prima volta i suoi figli hanno assistito a una sua esibizione dal vivo. Un momento che lo ha reso ancora più legato a questa tappa del tour. “Felice che i miei figli abbiano assistito per la prima volta ad una mia esibizione nel luogo in cui ho passato tutte le estati della mia infanzia. Grazie Pescara ❤️”, ha scritto sui social al termine della serata.
Applausi e cori hanno accompagnato ogni brano, trasformando il concerto in uno dei più partecipati dell’estate pescarese. Una notte speciale che Fedez non dimenticherà facilmente: “Grazie Pescara – ha detto – questa città resterà sempre nel mio cuore”.