Pescara. “Con il rinnovo dei coordinamenti cittadini di Nocciano e Cepagatti, avvenuto lo scorso fine settimana, siamo a metà dell’opera in provincia di Pescara della fase congressuale comunale, che tante soddisfazioni ci sta regalando, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto soprattutto negli ultimi anni sul territorio, che oggi conta ben 27 circoli”.
Così il coordinatore provinciale Pescara di Fratelli d’Italia, Stefano Cardelli, che augura “buon lavoro a Vincenzo D’Aloisio (nuovo coordinatore di Nocciano) e Liliana D’Innocente (neo eletta coordinatrice di Cepagatti)”. “La riconferma per acclamazione a coordinatore cittadino – ha dichiarato l’avvocato D’Innocente – come anche quella di tutti i membri del coordinamento uscente, è sempre indice di riconoscimento del buon lavoro svolto e dei risultati ottenuti. Devo ringraziare tutti i componenti del direttivo di Cepagatti – Gabriella Petaccia, Gianmarco Luciani, Bruno Filippone, Emilio Cantó, Daniele Di Cecco e Marco Amordeluso – poiché si sono sempre impegnati al massimo e, sono certa, potremo cogliere insieme obiettivi ancora migliori”. “Molto fiero della mia riconferma – ha affermato D’Aloisio – ringrazio il responsabile provinciale Cardelli per aver individuato Nocciano come capofila di Cugnoli, Pietranico e Corvara. Quanto finora svolto prosegue con rinnovato entusiasmo e nuove idee progettuali, per una crescita ulteriore del partito e della comunità”.
Di seguito i prossimi appuntamenti: 19 febbraio circolo intercomunale Collecorvino-Picciano-Elice, 21 febbraio Castiglione a Casauria, Torre De’ Passeri, Tocco da Casauria e Popoli, 22 febbraio Cappelle sul Tavo, e domenica 23 febbraio Montesilvano, ore 15.30 nella sala congressi dell’hotel Sea Lion.