AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

“FavolosaMente”, la garante Falivene alla premiazione: “iniziativa importante per valorizzare la creatività”

Luca Marrone di Luca Marrone
25 Novembre 2022
A A
134
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Teramo. Nei giorni scorsi, la Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza della Regione Abruzzo, Maria Concetta Falivene ha partecipato alla cerimonia di premiazione del concorso letterario nazionale “FavolosaMente” che si è tenuta nella Sala del Museo Stauròs a San Gabriele a Isola del Gran Sasso d’Italia, in provincia di Teramo.

“Queste iniziative sono molto importanti perché permettono di dare spazio e valorizzare la creatività. E’ necessario infondere nuova linfa alla nostra mente, vivere nel sogno, nella fantasia. Sognare è fondamentale per i nostri ragazzi e suscita loro maggiore speranza nel futuro che li attende” ha dichiarato Falivene.

Pezzopane: “Riqualificazione Viale Croce Rossa, invieremo atti a Corte dei Conti”

Pezzopane: “Riqualificazione Viale Croce Rossa, invieremo atti a Corte dei Conti”

3 Giugno 2025
Wwf regionale: l’Abruzzo guidi una task-force per dire no a trivelle Ombrina Mare

Ombrina mare, l’Italia vince: annullato il risarcimento da 190 milioni dell’arbitrato internazionale

3 Giugno 2025

La Garante era componente della giuria composta da: Sergio D’Ascenzo, presidente dell’associazione Kerjgma; Claudia Diaconale, de L’Opinione; Paola Di Luca, assessore all’Istruzione di Isola del Gran Sasso d’Italia; Emiliana Di Sabatino, docente dell’Istituto Comprensivo di Isola del Gran Sasso d’Italia; Giancarlo Falconi, direttore dei Due Punti; Simona Fernandez, presidente dell’associazione Salam; Vito Gadaleta, direttore della Rivista Vita; Lucia Marcone, scrittrice; Mariapia Marinelli, Primo dirigente della polizia di Stato e dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di Teramo; Massimiliano Salce, Tenente colonnello della Guardia di finanza di Teramo; Fabrizio Scamurra, Comandante della stazione dei carabinieri di Isola del Gran Sasso d’Italia. Questa seconda edizione del concorso ha visto inoltre la partecipazione e collaborazione del Maestro di musica Eugenio Galassetti e del Regista Walter Nanni. Le opere d’arte sono state donate da Gigino Falconi, mentre i premi in denaro e le pergamene sono stati donati da Carmela Tantari.

Share54Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication