Pollutri. La Pro Loco Pollutri APS, con il patrocinio del Comune di Pollutri, organizza la prima edizione di “Experience in the Park – Esperienza in Villa”, in programma domenica 25 maggio, a Pollutri presso la villa comunale.
Dalla mattina fino al pomeriggio inoltrato, una giornata da vivere all’aria aperta, pensata per tutte le età.
In programma: una degustazione di primo piatto (solo a pranzo), arrosticini, panini e bevande, oltre agli stand degustativi con il coinvolgimento de La Pecora Nera e Il Quercetto.
Una chicca della giornata sarà il tour a cavallo, a cura del Circolo Ippico Sansalvese. Sarà possibile riservare tavoli e panche al costo di 10 euro (prenotazioni ai numeri 339367 4333 o 3276811907). A disposizione anche dei teli per chi desidera fare un pic-nic libero.
L’ingresso è gratuito e ognuno può portare i propri alimenti. Sarà un momento di festa e condivisione per vivere e riscoprire la Villa comunale e il territorio di Pollutri, tra relax e sapori locali.
Un riconoscimento va alla Pro Loco Pollutri APS, con la regia del presidente Giuseppe D’Attilio e di tutti i membri dell’organizzazione, che ripartono con entusiasmo e nuove iniziative da proporre al pubblico.