Chieti. Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, dopo essere intervenuto in Consiglio regionale per manifestare la vicinanza ai familiari delle vittime dell’incidente di Casalbordino e il cordoglio della giunta e del consiglio, ha lasciato i lavori dell’aula per raggiungere il luogo dell’esplosione.
Al messaggio del presidente Marsilio si aggiunge quello di Gianluca Castaldi, il sottosegretario alla presidenza del consiglio del Movimento 5 Stelle che in un post su Facebook ha scritto “Da Casalbordino (Abruzzo) arrivano notizie drammatiche a causa dell’esplosione di qualche minuto fa: purtroppo ci sono delle vittime. Profondamente addolorato per quanto accaduto, desidero rivolgere un pensiero di vicinanza e cordoglio alle famiglie e alle comunità coinvolte in questa tragedia. Seguo l’evolversi della situazione e sono in contatto con le Autorità locali presenti sul posto”.
“Sono profondamentamente rattristato nell’apprendere dell’esplosione avvenuta a Casalbordino presso la Esplodenti Sabino, fabbrica di fuochi d’artificio. Giunga il mio messaggio di cordoglio alle famiglie per la perdita dei propri cari ”
lo dichiara Luigi D’Eramo, deputato e segretario Lega Abruzzo.