Teramo. Nella serata di ieri a Teramo, nella frazione di San Nicolò a Tordino, un uomo, ancora in fase di identificazione, si è introdotto in un negozio di parrucchiera, rubando una borsa di proprietà di una cliente dell’esercizio.
La borsa tra le altre cose conteneva una somma in contanti di circa 1.700 euro. Il malvivente si è poi dato alla fuga salendo su un piccolo furgone di colore chiaro che aveva lasciato in sosta nei pressi del negozio, del quale non si conosce però il modello e la targa. La donna derubata, accortasi del furto, ha provato a rincorrere l’uomo – verosimilmente di giovane età – che si era messo alla guida del mezzo. La vittima infatti, nel tentativo di recuperare la borsa, ha aperto la portiera del furgone.
Il ladro è tuttavia riuscito a spintonarla via facendola cadere a terra. La donna ha riportato contusioni ed escoriazioni al ginocchio e gomito, medicati sul posto da personale del 118.
I carabinieri della stazione di San Nicolò a Tordino, unitamente a quelli della sezione operativa del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Teramo, stanno acquisendo le immagini delle telecamere sia pubbliche che private che insistono nella zona, nonché stanno sentendo delle persone che potrebbero aver assistito ai fatti.