L’Aquila. “Ancora più gravi i disservizi postali nei Comuni dell’Alto Sangro”. Lo dichiara Silvano Di Pirro, segretario provinciale e locale di Rifondazione comunista.
“Pacchi di lettere e di corrispondenza che non vengono consegnati, mucchi di lettere che intasano cassette postali di cittadini costretti a sostituirsi ai postini, utenze energetiche e telefoniche che vengono interrotte causa mancata consegna delle bollette e funzionamento degli uffici postali a dir poco sconcertante con file e attese lunghissime a a causa del personale ridotto al lumicino” denuncia Di Pirro.
“I cittadini sono esasperati e la situazione sta diventando insostenibile. I cittadini di Pescasseroli avevano firmato una petizione popolare nella quale si chiedeva il ripristino della normalità ma oltre alle promesse e alle rassicurazioni Poste Spa non ha fatto nulla per migliorare il servizio di consegna della corrispondenza” prosegue il segretario Prc. “Chiediamo ancora una volta di mettere fine a questo incomprensibile disservizio e di ripristinare le condizioni normali e accettabili nella consegna della corrispondenza e nel funzionamento degli uffici postali. Facciamo appello agli amministratori locali affinché spingano Poste Spa ad adottare tutte le scelte necessarie alla soluzione del problema”.


