Teramo. L’imprenditore Alessandro Quartiglia ha donato 100 cartoni di prodotti alimentari al Comune di Giulianova per le famiglie bisognose.
Giulianova, letteralmente sommersa in questo stato di emergenza sanitaria di gesti di buon cuore da associazioni, privati ed aziende, è stata testimone di una nuova e cospicua donazione, che andrà a dare un po’ di sollievo alle famiglie giuliesi in difficoltà.
Nel pomeriggio di ieri, il sindaco Jwan Costantini ha annunciato che l’imprenditore Alessandro Quartiglia dell’azienda alimentare Quartiglia Group, ex presidente della storica squadra di calcio giuliese negli anni d’oro, ha donato al Comune di Giulianova 100 cartoni di pacchi, contenenti prodotti alimentari a lunga conservazione. Il primo cittadino ha dato mandato di far consegnare la preziosa donazione ai volontari dell’associazione ‘Il Dono di Maria’ che, nei prossimi giorni, distribuiranno i pacchi a chi ne avrà necessità.
“Il cuore d’oro del presidente Quartiglia lo conosciamo bene”, ha dichiarato il sindaco Jwan Costantini, “lo ringrazio e gli rinnovo la stima che da sempre nutro. Anche in questa occasione ha dimostrato grandi doti di generosità, con un gesto di solidarietà straordinario”.