AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Emergenza coronavirus, Costantini su attacco alla Asl di Teramo: stop polemiche, lavoriamo tutti insieme

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
26 Marzo 2020
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Teramo. Il sindaco di Giulianova, Jwan Costantinim interviene in merito all’attacco apparso sulla stampa nei confronti della Asl di Teramo sulla gestione dell’emergenza Covid-19 ad opera di qualche sindaco, ritenendo tale polemica assolutamente fuori luogo in un momento così delicato.

“Davvero siamo certi che questo sia il tempo giusto per spendersi in polemiche?”, sottolinea il primo cittadino, “credo proprio di no. Questo è il momento della collaborazione e dell’unità da parte di tutti, sindaci ed aziende sanitarie. E’ vero, ci siamo trovati tutti ad affrontare un’emergenza sanitaria senza precedenti e forse qualche falla c’è stata nella comunicazione con la Asl, ma credo che, date le circostanze assolutamente straordinarie, vada compreso il ritardo che c’è stato nei primi giorni. Ad oggi la comunicazione dell’azienda sanitaria con il territorio è fluida e come primo cittadino ringrazio il direttore generale Maurizio Di Giosia, che ci ha fatto sentire sempre la sua vicinanza”.

Paglieta chiama gli ultramaratoneti, il 27 dicembre torna la sfida delle 6/8 Ore Città di Paglieta

Paglieta chiama gli ultramaratoneti, il 27 dicembre torna la sfida delle 6/8 Ore Città di Paglieta

26 Dicembre 2025
Pignoli alla mensa della Caritas per servire il pranzo di Natale ai meno fortunati

Pignoli alla mensa della Caritas per servire il pranzo di Natale ai meno fortunati

26 Dicembre 2025

“E’ arrivato il momento di far lavorare l’azienda sanitaria locale in un clima di serenità e siamo certi che”, precisa il sindaco di Giulianova, “nel corso delle prossime settimane, verranno fatte le scelte più opportune per i territori e per i cittadini. Basta con guerre sterili, i sindaci rispettino il loro ruolo, nella consapevolezza della grande responsabilità che questo tempo richiede. Mettiamoci pancia a terra e lavoriamo tutti insieme. Passata l’emergenza faremo tutte le valutazioni che riterremo necessarie”, conclude Costantini, “ma ora impegniamoci a mettere in campo tutte le forze e le competenze per uscire da questa pandemia”.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication