Chieti. “Anche a Chieti entra nel vivo la campagna elettorale per le imminenti politiche del 2022.” Così si legge in una nota di Antonio Tavani (Fdi).
“Nel mio ruolo di coordinatore provinciale ho ritenuto necessario riunire i dirigenti provinciali per analizzare attività e impegni dei prossimi trenta giorni, che saranno intensi e pregni di appuntamenti. Da Candidato alla Camera dei Deputati, ritengo altresì utile concentrarmi esclusivamente sulla campagna elettorale, chiamando a ricoprire il ruolo di portavoce – seppure protempore e per le incombenze necessarie alle attività descritte – il Sindaco di Rapino Rocco Micucci, amministratore di lungo corso che si è reso immediatamente disponibile, ed è già all’opera”, prosegue.
“Una indicazione totalmente condivisa dal tavolo di stamattina, e che sottolinea ancora una volta l’unità di intenti del partito che anche a Chieti e provincia vuole ottenere il massimo per il partito guidato da Giorgia Meloni.”
Tavani aggiunge: “Felice che sia proprio un amministratore locale, un sindaco al quarto mandato, a organizzare le attività per arrivare nelle case di ognuno degli abruzzesi. Questo è un test importante per portare il numero di deputati più alto possibile dall’Abruzzo a Roma”.
Rocco Micucci infine testimonia “di essere contento della fiducia mostratami, che mi dà l’autorevolezza per guidare un gruppo con l’obiettivo di conseguire uno straordinario risultato, quello di eleggere piu parlamentari abruzzesi possibili, che saranno il filo diretto con i nostri territori e la provincia di Chieti”
“Il Sindaco di Rapino, già candidato alle regionali, ex presidente Fira, è persona con la comprovata esperienza che serve in questo momento per coordinare la campagna, veloce, smart, impegnativa”, conclude Tavani.