Città Sant’Angelo. Il coordinatore del circolo cittadino Fratelli d’Italia, Antonio Plevano, è pronto a supportare la candidatura del Vicesindaco Lucia Travaglini:
“Con grande soddisfazione appoggeremo Lucia perché tanto bene ha fatto nei 5 anni di Amministrazione iniziati nel 2019 quando fu eletta con 951 voti di preferenza. Fratelli d’Italia Città Sant’Angelo mette a segno una candidatura di grande qualità. In bocca al lupo a lei per questo viaggio che faremo insieme e che proseguiremo nelle Comunali, nel quale potrà contare sul nostro incondizionato sostegno.”
Pieno supporto anche da parte del Sindaco Matteo Perazzetti già in quota FDI: ”Sono tanti anni che condividiamo un percorso politico l’uno al fianco dell’altra. Insieme abbiamo studiato e sudato con l’unico intento di servire Città Sant’Angelo. La sfida regionale sarà impegnativa per cui Lucia potrà contare sempre su di noi, sostegno che riceverà senz’altro anche dai cittadini in quanto i risultati di questi anni di Amministrazione sono convenuti da tutti”.
Le parole del Vicesindaco Lucia Travaglini: “Ci SiAmo! Ho deciso di Candidarmi alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale d’Abruzzo in primis, per poter contribuire a dare una rappresentanza forte alla Provincia di Pescara , ai suoi territori, ai suoi Borghi. Ma ho deciso di candidarmi per dare voce SOPRATTUTTO alle persone, portando con me il bagaglio di esperienza di 10 anni di Amministrazione, specie nei settori del Sociale, Scuole, Famiglia e Turismo Con il ruolo di Assessore e Vicesindaco del Comune di Città Sant’Angelo. Con la fiducia di tanti questo obiettivo è alla portata di tutti, me con Voi.”