L’Aquila.Una festa con cena di autofinanziamento a sottoscrizione ed incontro col candidato sindaco Claudia Pagliariccio: questo l’evento organizzato da CasaPound Italia presso la propria sede per sabato 22 aprile, a partire dalle ore 20.
“In vista dell’imminente campagna elettorale – afferma il coordinatore regionale di CasaPound Italia Simone Laurenzi – che abbiamo intenzione vista la nostra totale indipendenza da gruppi economici di affrontare esclusivamente con i nostri mezzi, chiamiamo a raccolta i nostri sostenitori e tutti i cittadini aquilani interessati al nostro movimento ed alla nostra proposta elettorale, per una serata di autofinanziamento”.
“In occasione dell’evento – prosegue Laurenzi – Claudia Pagliariccio e i candidati consiglieri ascolteranno i cittadini e discuteranno con loro i punti del nostro programma elettorale. Siamo fortemente convinti di incarnare il volto autentico e pulito del cambiamento di cui questa città ha bisogno, in contrapposizione ad una classe politica trasversale agli schieramenti, formata da figure ormai da decenni sulla scena e screditate dalla crisi in cui il Capoluogo d’Abruzzo si dibatte da anni. Questo grazie ad una squadra formatasi non nelle segreterie di partito ma in anni di sincera ed autentica dedizione alla città espletata con centinaia di attività solidali e militanti. La squadra ideale per difendere L’Aquila anche nell’aula comunale, con il sostegno di tutti coloro che sceglieranno di credere in essa”.