Bisegna. Elezioni comunali a Bisegna, decine di candidati e solo 212 abitanti: 25 liste. Ben 21 di queste fanno riferimento ad agenti della polizia penitenziaria, movimenti e partiti.
Le elezioni amministrative di Bisegna si avvicinano e sono già 25 le liste che si sono candidate per le consultazioni del 25 e 26 maggio. Tra queste, ben 21 fanno riferimento ad agenti della polizia penitenziaria, che con la candidatura avranno diritto a un mese di aspettativa retribuita per poter partecipare alla campagna elettorale: la lista Fiamma Tricolore, presentata nel comune di Bisegna, non è composta da qualsivoglia agente o forza di Polizia ma da sole personalità di Partito. Candidati nelle varie liste anche Movimenti e Partiti politici.
Il dato è emerso ieri, quando sono stati aperti i termini per la presentazione delle liste elettorali. Nelle ultime elezioni amministrative, a Bisegna avevano votato circa 150 elettori. Ora, con questa nuova tornata elettorale, si aspetta un coinvolgimento ancora più attivo della comunità.
Verso le elezioni comunali, il record di Bisegna: 212 abitanti e 23 liste