L’Aquila. Tour elettorali d’inizio settembre: “Dopo la partecipata inaugurazione del comitato elettorale di Piazza Unione a Pescara nel pomeriggio di ieri, Luciano d’Alfonso, candidato capolista al collegio plurinominale della Camera dei Deputati”, scrive il comunicato dell’esponente Pd, “continua ad imprimere il suo ritmo a questa campagna elettorale che sta sempre più entrando nel vivo”.
“In percorso di vicinanza alle persone e ai territori consolidato nel tempo e giornalmente viene riportato nella sua agenda sempre pubblica sui social e nella sede dell’Officina di Pescara di Via dei Marrucini vede oggi Luciano D’Alfonso su tutte le province abruzzesi , a partire da via Caduti per Servizio a Pescara Manoppello , per poi muoversi verso Brecciarola di Chieti e poi alla volta dell’aquilano ad Avezzano prima per l’apertura del comitato elettorale PD per raggiungere poi a Pacentro parteciperà all’evento denominato Corsa degli zingari“.
“Dalle 18:00 gli appuntamenti politici con il Partito Democratico, a Chieti per l’assemblea pubblica del PD e alle 21:00 a Roseto per l’inaugurazione del Comitato elettorale PD – Sede di Roseto. Ora più che mai serve consolidare il rapporto di vicinanza e prossimità con le comunità, i sindaci, i lavoratori e le imprese del nostro territorio”, conclude il comunicato.