Morro d’Oro. Nei giorni scorsi l’Atletica Vomano, che vanta un’esperienza trentennale nel settore, in occasione dei giochi di fine anno 2022/2023 del Centro Coni svolti a Montesilvano presso il centro sportivo Babilonia ha presentato l’Edu Camp Coni che corrisponde al 29° anno del summer camp del Club di Morro D’Oro.
Testimonial d’eccezione del progetto il Campione di mezzofondo prolungato Stefano Massimi che sarà presente durante lo svolgimento di tutto il progetto. Il connubio tra l’Atletica Vomano e il Coni Abruzzo si è rinnovato per il 6° anno consecutivo allo scopo di garantire sempre di più un servizio di qualità ai numerosi utenti che lo scorso anno hanno superato le 700 unità, grazie al sostegno e supporto delle istituzioni locali e scolastiche coinvolte nel progetto.
L’Atletica Vomano ha beneficiato, come ogni anno, della completa disponibilità e di un periodo di formazione del Coni Abruzzo a favore di tutti i tecnici coinvolti nel progetto. L’offerta dell’Atletica Vomano è iniziata lunedì 12 giugno presso il centro sportivo Babilonia in via orange a Montesilvano, dal 19 giugno l’offerta sarà ampliata presso gli impianti del lido Azzurra a Roseto degli Abruzzi; del lido Cesare a Giulianova; della Locanda del Bastiano a Guardia Vomano e alla piscina dell’hotel Ermocolle di Civitella del Tronto, allo scopo di garantire il servizio almeno per tutto luglio, per gli utenti di Montesilvano, Morro d’Oro, Bellante, Cellino Attanasio, Canzano, Notaresco, Castellalto e Civitella del Tronto.
I partecipanti all’Edu Camp Coni dell’Atletica Vomano saranno coinvolti in attività sportive multidisciplinari e vari laboratori tematici all’insegna della sicurezza e divertimento. Per ulteriori informazioni si può contattare la segreteria organizzativa con un messaggio alla pagina facebook dell’Atletica Vomano o alla mail [email protected]