AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

“EconoMIA, dialoghi sull’impresa” il format tv si sposta il venerdì sera su Rete8

Valentina Alessandro di Valentina Alessandro
8 Aprile 2022
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Si sposta dal lunedì al venerdì sera l’appuntamento con la finestra informativa “EconoMIA, dialoghi sull’impresa”, format televisivo di Confindustria Chieti Pescara e Rete8.

Delitto di Garlasco, oggi gli interrogatori di Sempio e Stasi: la Procura ha un asso nella manica?

Delitto di Garlasco, il medico legale: “Chiara torturata e uccisa da almeno due persone”

6 Luglio 2025
Tragedia a Silvi Marina: muore un uomo di 77 anni mentre fa il bagno

Tragedia a Silvi Marina: muore un uomo di 77 anni mentre fa il bagno

6 Luglio 2025

Stasera 8 aprile alle ore 21.30 andrà in onda la ventisettesima puntata della seconda stagione. Si parlerà di “Sviluppare relazioni efficaci” con l’avvocato Silvia Nutini docente di negoziazione Luiss Guido Carli University, Stefania Federico – in collegamento dalla Finlandia – Agile Coach and emotional strategist e Roberta DI BRIGIDA Talent Acquisition and Development Senior Manager Fater.

Il format, promosso dal Presidente di Confindustria Chieti Pescara Silvano PAGLIUCA e condotto in studio da Jenny Viant Gomez, continuerà fino alla fine di maggio: gli ospiti hanno affrontato temi di attualità come l’innovazione, la gestione manageriale d’impresa, il valore delle PMI e la cultura di impresa, il gender gap, la formazione, la tutela del Made in Italy, le professioni del futuro per i giovani, la leadership, il credito, l’efficienza energetica, l’economia circolare, la moda sostenibile, l’agroalimentare, l’internazionalizzazione, il turismo e tante altre tematiche di grande interesse nel contesto Europeo.

Grazie ai collegamenti da remoto, la trasmissione sta accogliendo testimonianze da tutta Italia, ma ha visto intervenire anche esperti da Belgio, Gran Bretagna, Germania e fatto conoscere moltissime realtà aziendali delle province di Chieti e Pescara portando la testimonianza di manager e imprenditori nonché filmati su produzioni manifatturiere e realtà storiche d’impresa.

Qui il QR code per accedere alla raccolta dei video di tutte le puntate:

QR CODE PLAYLIST YOUTUBE EconoMIA dialoghi sullimpresa

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication