L’Aquila. A 6 mesi di distanza dalla nascita del piccolo Pietro, ecco le prime immagini sui social del figlio di Lino Guanciale e Antonella Liuzzi. Postate su Instagram, le foto nelle ultime ore sono state apprezzate da migliaia di fan dell’attore.
Il primo incontro tra la Liuzzi e Guanciale è avvenuto in quel dell’Università Bocconi di Milano, dove lei lavora come docente. Antonella Liuzzi è Program Coordinator del Master in Corporate Finance (MCF) dell’SDA Bocconi School of Management”, dal 2015. Dal 2013 al 2015, ha collaborato sempre con la stessa università in qualità di Teaching Assistant del corso Mergers and Acquisition e come Researcher presso l’Osservatorio M&A. La compagna di Guanciale inoltre è anche Presidente del Consiglio di Amministrazione di Greenblu srl, una società che opera nella proprietà e gestione di strutture alberghiere, impegnata nella sviluppo della rete aziendale nel nord Italia e all’estero.
Reduce dal successo della fiction “Noi”, trasposizione italiana da “This is us”, Guanciale ora vive il suo momento magico, nonostante gli ascolti tv non siano sempre stati dei migliori : “Noi è uno dei lavori più maturi che ho fatto per la tv e sono contento che venga girata la seconda serie. Un’operazione importante anche per la tv pubblica che ha presentato una modalità narrativa nuova e coraggiosa. Anche per i temi portati in prima serata, l’integrazione razziale, l’adozione, le depressioni, le dipendenze, il bullismo”, ha dichiarato Guanciale in una intervista al quotidiano Avvenire.