Sulmona. Grande successo per la finale nazionale della 39° edizione del Concorso nazionale “IL+BELLO D’ITALIA 2022” e “RAGAZZA PROTAGONISTA 2022”.
Il titolo maschile è andato al giovane fotomodello Emanuele Caselli di Ascoli Piceno, mentre sul podio di “Ragazza Protagonista” è salita la bella modella sulmonese Georgiana Gaman. Direttore artistico di entrambi i concorsi di bellezza nazionali, l’abruzzese Ivan Antonio Giampietro della Venus Entertainment, agenzia pescarese di moda e spettacolo.
Gli importanti titoli di bellezza sono stati assegnati a Sanremo con l’organizzazione del patron Carlo Mighetti coadiuvato da Donatella Gandolfo, responsabile nazionale dei concorsi. La giuria della kermesse, presentata da Wladimiro Tallini, era presieduta dall’hair stylist Lorenzo Bernardini. All’evento inoltre, si è esibito anche Alessandro Ranalli, in arte Aran, che ha presentato il suo nuovo singolo “Bella”.
Grande soddisfazione per il team organizzativo.
“Siamo felici per come sia andata la 39^edizione del nostro storico concorso di bellezza -dichiarano gli organizzatori – tutto lascia ben presagire per l’edizione del quarantennale de “Il più bello d’Italia e Ragazza Protagonista”, prevista per il prossimo anno “.
In foto Ivan Giampietro e Il più bello d’Italia Emanuele Caselli