Roccaraso. È il giorno di uscita sul canale Youtube della Rai di “Natale a Roccaraso”, il nuovo film, girato sulle piste da sci abruzzesi, di Andrea Panciroli ed Enzo Biasi, in arte “Il Pancio & Enzuccio”.
Il cinepandoro, così denominato da il Pancio & Enzuccio, arriva dopo un mese dall’accordo con Rai2 che ha firmato la produzione della pellicola. Tra stories e post su Instagram il film è ora realtà.
Nel cast spiccano nomi importanti, tra cui Giancarlo Magalli ed Enzo Salvi. Un cinepandoro che sbarca direttamente sul web per due che al web devono tanto. Un modo per avvicinare i giovani alla fruibilità dei canali in rete.
Un film che parla del Natale interpretato da un cast d’eccezione: diretto da Michele Russo, il film vede la presenza, oltre ai nomi già citati, di Roberta Carluccio, Valentina Vignali, Clementino, Amedeo Preziosi, Malena, Herbert Ballerina, Sabrina Antonetti, Nadia Puma, Clemente Russo, Titina Maroncelli, Ivo Avido e Paolo Fox.
Un film che ha molto di social e, sicuramente, il social parlerà molto di lui. Stories su Insagram, sondaggi su Facebook e menzioni su Twitter: già dal lancio del film il popolo del web ha risposto positivamente alla pellicola dei due youtubers.
Ora non resta altro che gustarci “Natale a Roccaraso”, il cinepandoro tutto Made in Abruzzo.