Fanp Adriano. Dopo il successo degli incontri dedicati alle Cooperative di comunità che hanno richiamato tanti interessati dall’area vasta del Gran Sasso teramano, Officine del Gran Sasso organizza a Fano Adriano due nuovi appuntamenti dedicati a chi vuole accettare la sfida di fare impresa nelle aree interne.
Sabato 13 aprile alle ore 17 il tema è Senior Borgo – una possibile soluzione per contrastare lo spopolamento di Fano Adriano, interviene Alessandro Maria Bollettini, originario di fano, ideatore e promotore del progetto socio-economico; domenica 14 aprile alle 17 è la volta dell’Info Day Resto al Sud, un incentivo pubblico che sostiene la nascita e lo sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali che verrà spiegato e descritto nelle sue possibili applicazioni da Sara Zenobio, responsabile del supporto alle imprese di Itaca Ets.
Durante l’incontro verranno illustrati tutti i dettagli relativi all’incentivo e sarà possibile prenotare gratuitamente un appuntamento personale di approfondimento con un consulente specializzato affiliato al programma. L’incontro è rivolto ad aspiranti imprenditori, imprese costituite dopo il 2017, e liberi professionisti.