Avezzano. “Cari amici, con grande emozione e un pizzico di nostalgia, vi annuncio che il 31 maggio 2025 sarà il nostro ultimo giorno di attività. Dopo 50 meravigliosi anni, e dopo il profondo vuoto lasciato dalla recente morte di mio fratello Roberto, è arrivato il momento di chiudere le porte del nostro locale”.
Inizia così l’annuncio di Domenico Donatelli, che, insieme a suo fratello Roberto, ex presidente della Confcommercio, scomparso lo scorso dicembre, è stato titolare della nota pellicceria di via Corradini. Attività che per tanti anni ha legato il loro nome alla città di Avezzano ma anche a tutta la Marsica e alla provincia.

“Voglio ringraziare di cuore tutti i clienti che ci hanno scelto e sostenuto”, va avanti Donatelli, “rendendo ogni giorno speciale. È stato un viaggio straordinario, ricco di momenti indimenticabili e di incontri che porterò sempre nel cuore. Questo locale non è stato solo un luogo, ma una grande famiglia”.
Un saluto affettuoso a tutti i clienti, con cui il noto commerciante vuole ringraziare le tante persone che negli anni sono state vicine a quella che è diventata nel tempo una grande famiglia.
“Vi invito a venire a salutarci e a condividere con noi gli ultimi momenti di questa avventura”, conclude, “grazie per aver fatto parte della nostra storia. Con affetto e gratitudine, Domenico Donatelli”.