L’Aquila. “Ennesima dimostrazione di generosità da parte di tutti coloro che hanno donato sabato 16 dicembre, complessivamente 1201 kg di generi alimentari raccolti al supermercato Carrefour di via Panella all’Aquila – dicono gli organizzatori – grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la raccolta: i volontari della nostra associazione, i volontari della Parrocchia S. Maria Mediatrice di L’Aquila, i volontari di MissiOn Amici di San Basilio e i volontari del Gruppo L’Aquila – CISOM – Corpo Italiano di Soccorso Ordine di Malta, con la loro sempre più preziosa collaborazione”.
Questa nuova raccolta alimentare, la settima per l’anno 2023, era destinata alle famiglie bisognose che si rivolgono alle monache Benedettine Celestine del Monastero San Basilio dell’Aquila e alle associazioni che aderiscono a questa iniziativa. Tutti i volontari si sono dedicati davvero con spirito di solidarietà che alimenta queste azioni benefiche per tutelare tutti coloro che sono più fragili, soprattutto con l’avvicinarsi delle festività natalizie, un aiuto concreto per aiutare le famiglie bisognose a trascorrere con più serenità questi giorni.
L’Associazione Dona un pasto per la dignità O.d.V. e tutti i volontari impegnati attivamente in queste iniziative, colgono l’occasione per augurare un Natale sereno a tutti e vi danno appuntamento alla prossima raccolta.
Si allegano alcune immagini.