Montesilvano. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesilvano, nel corso della notte, hanno tratto in arresto per violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa un uomo di 45enne, impiegato, con precedenti di polizia.
Lo stesso, nella circostanza è stato dapprima trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Montesilvano e successivamente su disposizione del Magistrato di turno rimesso in libertà previa notifica di decreto motivato di liberazione ex art. 121D.Lv 271/89.
L’uomo, a seguito di controllo, era stato trovato a bordo della propria autovettura in compagnia della persona offesa, una 34enne, italiana, del luogo, beneficiaria del suddetto provvedimento.
Nella circostanza, anche la donna veniva denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente poichè trovata in possesso di 5 grammi di hashish, avvolta in due involucri in cellophane occultati tra i suoi effetti personali riposti in un borsello.