San Giovanni Teatino. “Buongiorno siamo un gruppo di residenti della zona dell’ippodromo di San Giovanni Teatino e vorremmo segnalare lo schifo, il caos e la maleducazione di ciò che è avvenuto ieri sera con la famosa apertura della discoteca estiva”. Inizia così la nota di un gruppo di residenti che denunciano il disagio subito nella notte a causa della riapertura della discoteca estiva dell’ippodromo di San Giovanni Teatino.
“Musica ad alto volume fino alle 6 di mattina , fuochi d’artificio alle 3 di notte , schiamazzi e urla di ragazzini ubriachi alle 6”, incalzano i residenti. “Non tutti la domenica mattina hanno il lusso e la fortuna di poter dormire, ci sono persone che lavorano e questa notte non hanno chiuso occhio. Inutile le chiamate ai carabinieri, a quanto pare la colpa è dell’amministrazione comunale che ha concesso tutto questo”.
“Il nuovo sindaco ha cominciato bene il suo primo anno concedendo tutto ciò”, concludono i residenti. “Inoltre l’ ippodromo è anche una zona naturale come è possibile una discoteca del genere al suo interno, dove ci sono anche le stalle dei cavalli che hanno subito tutta quella musica e i fuochi. Siamo senza parole e con tanto sonno addosso ma ripeto nessuno può recuperare quel sonno questa mattina visto che bisogna andare a lavorare”.


