Sulmona. Con la scadenza del rapporto contrattuale relativo all’appalto per l’anno scolastico 2022/2023 è stata indetta nuova gara d’appalto per l’affidamento pluriennale del servizio di refezione scolastica già dall’anno scolastico 2023/2024 (presunta decorrenza dal 2 ottobre 2023), che prevede la funzionalità di un Portale informatico per la gestione automatizzata e informatizzata del servizio mensa.
Si invitano pertanto gli utenti a provvedere tempestivamente a scaricare entro il 9 giugno 2023 dall’attuale Portale informatico refezione della Ristocloud (accessibile anche dal sito del Comune di Sulmona) le attestazioni delle somme pagate per il servizio mensa a.s. 2022/2023, a fini fiscali, per detrazione spese Irpef, in dichiarazione dei redditi 2023 e 2024.
Si informano i genitori che è possibile richiedere al Comune il rimborso dell’importo a
credito sul proprio conto pagamento, comunicando tale volontà con richiesta scritta da
protocollarsi (tramite l’apposito modulo), accompagnata dall’indicazione dei propri dati anagrafici e codice fiscale, codice PAN studente, copia di un valido documento di identità, Iban relativo al conto corrente sul quale accreditare l’importo
Sarà possibile ricevere supporto e spiegazioni come segue :
– nei giorni di apertura del Servizio di assistenza al cittadino per la refezione scolastica attualmente presso la ex Caserma Pace fino al 9 giugno 2023
– Telefonicamente contattando il numero dedicato della Ditta appaltatrice 366 6009438
Per gli utenti regolarmente registrati al servizio mensa, sarà possibile inoltrare segnalazioni, richieste di chiarimento, comunicazioni di anomalie e incongruenze rilevate sul portale informatico :
– Telefonicamente contattando il numero specifico 366 6009438
– Con messaggio mail all’indirizzo: [email protected] ;
– Rapportandosi con l’Ufficio Istruzione comunale ([email protected];
Dott. Alessandro Ginnetti 0864/242413, 405)
QUESTO IL LINK DEL MODULO:
https://www.comune.sulmona.aq.it/uploads/elenco_1/1443-7-Modulo%20RIMBORSO%20MENSA%20SCOLASTICA.pdf